Azienda
Piacere di conoscervi

L’Azienda Agricola L’Orto di Silvia, di tipo prevalentemente cerealicolo, si occupa da più di 10 anni anche di coltivazione di tipo intensivo di meloni e angurie, rivenduti poi all’ingrosso.

Negli ultimi tempi i cambiamenti repentini del mercato e la sempre piu’ pressante ricerca della qualità  hanno orientato l’interesse verso la vendita al dettaglio. Alle colture di partenza si è affiancata una discreta offerta di colture orticole, RIGOROSAMENTE di produzione propria, con livelli di qualità  che solo un’azienda a conduzione famigliare puo’ garantire.

L’ operato dell’ Azienda segue procedure eco-sostenibili per salvaguardare l’ambiente in tutti i suoi aspetti (Terra, Aria, Acqua, Flora e Fauna), cercando di lasciare alle generazioni future un ambiente sano, educandole al rispetto della Natura come patrimonio da custodire gelosamente.

 

 

Dal 2011 è  aperto un negozio di vendita al dettaglio di piccole quantità  di orticole e frutta di stagione disponibili direttamente al punto vendita o, se momentaneamente sono finiti, direttamente sul campo!